X

Abarth: non solo auto, è stata presentata l’imbarcazione Offshore

Abarth si lancia anche nel settore nautico e presenta l’imbarcazione Offshore, presentata in anteprima mondiale a Montecarlo la scorsa settimana, in occasione di ‘Top Marques 2024’. Progettata con il contributo del Centro Stile Fiat, propone colori vivaci, elementi sportivi ed un motore da 230 cavalli.

Le caratteristiche

La nuova Abarth Offshore propone una carrozzeria verde metallico, che diventa iridescente alla luce del sole, con dettagli e cuciture nocciola scuro. La struttura presenta delle linee sportive e l’hard-top rigido, per proteggere passeggeri e conducente, con un sistema di cappotta versatile, distintivo dei modelli cabrio dello Scorpione. I colori della carrozzeria si riflettono anche sulla coppia di sedili sportivi Besenzoni, dotati di schienale ergonomico in pelle trapuntata.

Per garantire più spazio a bordo, il ponte di poppa include una scala in acciaio incassata ed è presente anche un doppio prendisole. L’equipaggiamento include un sistema stereo Garmin con LED RGB, 4 altoparlanti Fusion e un subwoofer che utilizza il cruscotto come cassa di risonanza, con la possibilità di aumentare la personalizzazione, con attrezzature di pesca o sportive.

Il motore

Abarth Offshore è spinto dal motore esterno idrogetto in bordo da 230 CV di potenza e scarichi da corsa Riva, per conferire un sound aggressivo, come avviene per le auto dello Scorpione.

Prezzi

Questo modello è disponibile in un’edizione limitata di soli 500 esemplari unici e personalizzabili, mentre sono ancora da annunciare i prezzi.

Articoli Correlati