Alfa Romeo Codalunga: suggestiva ipotesi per una futura supercar del Biscione [RENDER]

Alfa Romeo Codalunga: sarà così la futura supercar del Biscione?

Alfa Romeo Codalunga: suggestiva ipotesi per una futura supercar del Biscione [RENDER]

Alfa Romeo Codalunga è il nome dato ad un progetto digitale realizzato dal designer Leonardo Di Trapani conosciuto anche con il nome di leonardo_ditra_ che ipotizza il design di una futura supercar della casa automobilistica del Biscione. Appare evidente che questo render prenda in prestito alcuni elementi di design visti con la nuova Alfa Romeo 33 Stradale e li combini con quelli di Alfa Romeo 8C dando origine ad un progetto sicuramente interessante che in molti tra i fan più accaniti della casa automobilistica milanese vedrebbero bene in una futura gamma di auto che per il momento comprende 3 SUV e una berlina.

Alfa Romeo Codalunga: sarà così la futura supercar del Biscione?

Diciamo subito che al momento una vettura come Alfa Romeo Codalunga non è prevista nemmeno per quanto concerne il programma Bottega quello che per intenderci ha generato la nuova Alfa Romeo 33 Stradale e che forse in futuro farà nascere anche una nuova Alfa Romeo Duetto. Ma la speranza che in futuro auto di questo tipo possano tornare a far parte della gamma dello storico brand di Stellantis restano forti tra gli alfisti. Si spera che quanto meno la futura Alfa Romeo Giulia 2026, possa in parte essere ispirata nel design dalle linee aerodinamiche di questo progetto digitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Car Design Trends (@car.design.trends)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)