Alfa Romeo Giulia 2026: la berlina farà battere di nuovo il cuore degli alfisti? [RENDER]

La seconda generazione di Giulia farà il suo debutto nella primavera del 2026 come simbolo del made in Italy

Alfa Romeo Giulia 2026: la berlina farà battere di nuovo il cuore degli alfisti? [RENDER]

Alfa Romeo Giulia 2026 è una delle prossime novità attese per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica milanese. Il suo debutto è previsto circa un anno dopo quello di Alfa Romeo Stelvio 2025 che avverrà nella seconda metà del prossimo anno. Entrambe queste auto saranno prodotte a Cassino su piattaforma STLA Large e salvo cambiamenti dell’ultima ora dovrebbbero arrivare sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica.

Ecco come potrebbe essere la futura Alfa Romeo Giulia 2026

A proposito di Alfa Romeo Giulia 2026, sono in tanti che si domandano se in qualità di una berlina della gamma di Alfa Romeo riuscirà a far battere di nuovo il cuore degli alfisti doc, coloro che non vedono di buon occhio la decisione della direzione del brand di puntare quasi solo esclusivamente su crossover e SUV. Al momento infatti la gamma del Biscione ne conta ben tre: Tonale, Junior e Stelvio con la possibilità di salire a 4 se arriverà anche un E-SUV nel 2027.

Al momento di Alfa Romeo Giulia 2026 sappiamo che avrà le sembianze di una berlina coupè dalla coda tronca che punterà su prestazioni e aerodinamica per aumentare il suo appeal a livello globale. L’auto avrà alcuni elementi di design visti con la Junior con la calandra chiusa e i fari sottili. Qui vi mostriamo un recente render del designer e creatore digitale di Foggia Salvatore Lepore che immagina così il frontale di questo futuro modello del Biscione che in molti si augurano possa rappresentare il simbolo del nuovo corso di Alfa Romeo con qualità uniche.

3/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)