Alfa Romeo Giulia GTA Sportwagon: in futuro ci sarà spazio per lei? [RENDER]

Una vettura così piacerebbe di sicuro a molti

Alfa Romeo Giulia GTA Sportwagon: in futuro ci sarà spazio per lei? [RENDER]

Alfa Romeo Giulia GTA Sportwagon è una vettura che non è purtroppo mai arrivata sul mercato ma che nonostante ciò ancora oggi continua a far sospirare i numerosi fan del Biscione. Sono in tanti coloro che avrebbero voluto vedere un simile modello nella gamma automobilistica del Biscione. A proposito di questo ipotetico modello, di recente un nuovo render è stato pubblicato ad ipotizzare l’aspetto di questa auto.

Un nuovo render ipotizza come sarebbe Alfa Romeo Giulia GTA Sportwagon

Si tratta dell’ipotesi di J.B. Cars che ha provato ad immaginare il design di questo modello, che però non è al momento previsto. Ricordiamo però che con la seconda generazione di questa auto, che secondo indiscrezioni dovrebbe arrivare nel corso del 2025, le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Infatti il numero uno di Alfa Romeo il CEO Jean Philieppe Imparato alla domanda se vedremo un modello di questo tipo in futuro, non lo ha escluso del tutto. Questo ovviamente ha portato molti ad augurarsi che una vettura come l’Alfa Romeo Giulia GTA Sportwagon, che vi mostriamo in questo render, possa diventare in futuro una realtà.

Secondo indiscrezioni, Alfa Romeo in futuro potrebbe portare sul mercato una versione di Giulia ben diversa da quella attuale, si tratterebbe di una sorta di via di mezzo tra una berlina classica e una station wagon, dunque chissà che il suo aspetto non assomigli proprio a questo. A molti questo render è piaciuto. Sono in tanti sul web a dire che comprerebbero ad occhi chiusi una vettura di questo tipo se Alfa Romeo la proponesse realmente sul mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)