Alfa Romeo Giulia Sportwagon: ecco la versione che avrebbe cambiato la storia [RENDER]

Con la seconda generazione della berlina il Biscione colmerà questa lacuna?

Alfa Romeo Giulia Sportwagon: ecco la versione che avrebbe cambiato la storia [RENDER]

Alfa Romeo Giulia Sportwagon è uno di quei modelli di cui si parla spesso, ma che purtroppo difficilmente vedremo, almeno per quello che concerne l’attuale generazione. Eppure sono in molti ad essere convinti che se nel 2015 accanto alla versione sedan della berlina del Biscione ci fosse stata anche un’auto di questo tipo, la storia di questa vettura sul mercato sarebbe stata notevolmente diversa.

Ecco come sarebbe stata una Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Alfa Romeo Giulia nel corso della sua carriera ha venduto meno di quelle che erano le previsioni iniziali. Ciò è dovuto in parte al calo di popolarità subito dalle berline sedan che è coinciso proprio con l’arrivo sul mercato di questa auto. Ma in parte secondo molti è dovuto anche all’assenza di una Alfa Romeo Giulia Sportwagon, senza la quale la vettura della casa automobilistica del Biscione non ha potuto combattere ad armi pari con le rivali tedesche di Audi, BMW e Mercedes.

A proposito di questa auto che poteva essere ma che non è stata, un nuovo render è apparso nelle scorse ore ad opera del designer Kelsonik che ci ha mostrato ancora una volta quello che ci siamo persi. L’artista digitale aveva già in passato immaginato una Alfa Romeo Giulia Sportwagon, in questo caso ha semplicemente modificato il suo vecchio render per renderlo più in sintonia con il recente restyling subito dalla Giulia che adesso ha un aspetto più simile a quello del recente SUV Tonale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)