Alfa Romeo: sarà così la futura ammiraglia del Biscione? [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il look di una futura ammiraglia di Alfa Romeo

Alfa Romeo: sarà così la futura ammiraglia del Biscione? [RENDER]

Come vi abbiamo scritto in passato in futuro Alfa Romeo potrebbe arricchire la sua gamma con una nuova ammiraglia, una berlina coupé più grande di Giulia. L’arrivo di questo modello non è ancora certo. Si attendono conferme ufficiali da parte del Biscione e in ogni caso il suo arrivo se avverrà non sarà tanto presto. Si parla del 2029 o addirittura del 2030. Sono infatti altri i modelli che la casa milanese è decisa a lanciare prima di quella data.

Ecco quale potrebbe essere il look di una futura ammiraglia di Alfa Romeo

Nonostante ciò sul web sono in tanti a chiedersi come sarebbe una futura ammiraglia di Alfa Romeo. A questa domanda ha provato a dare una risposta il designer e creatore digitale foggiano Salvatore Lepore che ha realizzato un render soprannominato Alfa Romeo Cento64 in cui immagina quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura berlina coupè erede del mitico modello.

Ovviamente anche questa auto se si farà avrà alcuni degli elementi di design visti nella recente Junior che ritroveremo nelle future auto del Biscione come i fari sottili e la calandra chiusa. L’auto utilizzerebbe la piattaforma STLA Large e probabilmente verrebbe prodotta in Italia.

Alfa Romeo cento64

Questa futura e per il momento solo ipotetica ammiraglia del Biscione andrebbe ad affiancare Alfa Romeo E-SUV che dovrebbe arrivare nel 2027 riportando la casa milanese nel segmento E dopo un’assenza di molti anni. Vedremo dunque se alla fine un modello di questo tipo troverà spazio nella futura gamma del brand premium di Stellantis. Molto dipenderà da come si evolverà il mercato nei prossimi anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)