Alfa Romeo Stelvio 2025: nuove ipotesi sulla prossima novità del Biscione [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire il design della futura Alfa Romeo Stelvio 2025

Alfa Romeo Stelvio 2025: nuove ipotesi sulla prossima novità del Biscione [RENDER]

La nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 è uno dei modelli più attesi tra quelli che arriveranno sul mercato auto a breve. Il suo debutto è programmato per la seconda metà del prossimo anno. Questo veicolo segnerà una pietra miliare poiché sarà la prima auto di Stellantis in Europa a sfruttare la nuova piattaforma STLA Large. La produzione avverrà, come per la prima generazione, presso lo stabilimento Stellantis di Cassino.

Ecco come potrebbe apparire il design della futura Alfa Romeo Stelvio 2025

Alfa Romeo Stelvio 2025 è di nuovo al centro dell’attenzione grazie a un render creato da Mirko del Prete, noto anche come MDP automotive, che ha condiviso sulla sua pagina Instagram nelle ultime ore. In questo render, ha ipotizzato l’aspetto di questo atteso modello basandosi sulle indiscrezioni trapelate finora.

Ricordiamo che Alfa Romeo Stelvio 2025 dovrebbe essere solo elettrica ma il forte rallentamento della transizione verso le auto elettriche potrebbe alla fine costringere Stellantis ad arricchire la sua gamma con alcune versioni con motore a combustione. Ricordiamo anche che questa auto avrà una versione Quadrifoglio che ancora una volta sarà la top di gamma e che doverebbe avere non meno di 940 cavalli di potenza. Questa vettura inoltre dovrebbe avere oltre 800 km di autonomia e ricarica da 800 volt.

Nuova Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio 2025 dovrebbe avere un ruolo di primo piano nella futura gamma di Alfa Romeo che dopo il debutto di Alfa Romeo Junior dovrebbe arricchirsi da qui al 2030 di una novità ogni anno. Ricordiamo infine che Stellantis mira a trasformare nel giro di qualche anno la casa automobilistica del Biscione nel suo brand premium globale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)