Alpine: l’Atelier ha aperto i battenti a Barcellona [FOTO]

Entro fine 2024 arriverà anche a Parigi e Londra

Atelier Alpine sbarca in Spagna, a Barcellona. In occasione del Gp di Formula 1, il marchio transalpino ha inaugurato il suo hub nella città spagnola, dove si potranno vedere le gare, con cibo e bevande, vedere ed acquistare le collezioni di abbigliamento, configurare la propria vettura e guidare la A110 al simulatore.

“Concepito come luogo di intrattenimento e condivisione – sono le parole di Antonino Labate, direttore vendite, marketing ed esperienza clienti del marchio francese – Atelier Alpine è un hub per i fan del motorsport, gli appassionati e i clienti che verranno a vivere esperienze esaltanti in un luogo trendy”.

Il colore blu del marchio

Atelier Alpine Barcellona

L’architettura moderna fonde calcestruzzo e alluminio, con il blu del marchio in primo piano. Come dicevamo, Atelier Alpine comprende un’area di ristorazione e bar e una lounge, con gli utenti che potranno vedere le gare davanti allo schermo LED largo 5 metri, con impianto audio Devialet Phantom I.

Tutte le collezioni di abbigliamento e sneaker Alpine saranno in vendita nello store, così come saranno presenti l’Alpine A110 e la nuova city car elettrica A290, esposte sotto plafoniere LED. Inoltre sarà possibile configurare la propria vettura, con l’offerta di personalizzazione Atelier, e sarà possibile provare la A110 al simulatore.

Anche a Parigi e Londra

Entro la fine del 2024, Atelier Alpine sarà presente anche a Parigi e Londra, nei quartieri prestigiosi dell’Opera e di Mayfair.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)