Arval Italia lancia Arval Flex la nuova offerta di noleggio flessibile

La nuova proposta è pensata per le esigenze di mobilità temporanea di aziende e privati

Arval Italia lancia Arval Flex la nuova offerta di noleggio flessibile

Arval Flex è il nome scelto per la nuova proposta di Arval Italia per il noleggio flessibile. L’azienda che fa parte del Gruppo BNP Paribas ha sviluppato Arval Flex come l’ultima generazione dei suoi servizi flessibili. Si tratta di una novità che punta a soddisfare sia le esigenze delle imprese che quelle dei clienti privati, dando la possibilità di ricere un’auto per il tempo che serve. I piani specifici partono da un mese e possono essere modificati in base alle esigenze del singolo privato.

Arval Flex è la nuova soluzione pensata per chi cerca noleggio flessibile

Arval Flex fornisce a tutti coloro che lo desiderano un’opzione di noleggio vetture su base mensile tramite un abbonamento. Si pagano 149 euro all’anno e non c’è pagamento anticipato. Inoltre i clienti possono optare per una vasta gamma di vetture, con un canone mensile fisso, selezionando il modello che meglio risponde alle proprie esigenze e naturalmente non sono esclusi nemmeno i veicoli elettrici. È possibile restituire il veicolo ad Arval senza preavviso dopo un mese.

Durante tutta la durata dell’abbonamento, i clienti possono noleggiare un’altra auto scegliendo dalle opzioni presenti nel catalogo. Arval Flex dunque si caratterizza per grande flessibilità e semplicità: il canone mensile comprende infatti tanti servizi come la manutenzione, il bollo, l’assicurazione RCA e l’assistenza stradale. E’ previsto anche un programma fedeltà che riguarda i clienti privati e offre l’accesso anticipato alle promozioni in corso.

Il catalogo offre una vasta scelta di auto, sia per uso personale che commerciale, con vari tipi di propulsione. La nuova soluzione assicura che tutti i servizi siano compresi nel canone mensile. Le auto, complete di tutto garantiscono una mobilità confortevole e senza preoccupazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)