AsConAuto ora è anche al servizio delle concessionarie con Link

AsConAuto lancia il nuovo servizio Link per rendere più sicura e veloce la distribuzione di ricambi

AsConAuto ora è anche al servizio delle concessionarie con Link

AsConAuto nei giorni scorsi ha comunicato l’ampliamento del suo nuovo progetto Link, il servizio logistico che collega le concessionarie multisede del suo network. Si tratta di un nuovo progetto che è stato curato nel dettaglio per soddisfare l’esigenza di alcuni dealer di grandi dimensioni che avevano bisogno di trasportare in maniera rapida ricambi da una sede all’altra anche in regioni diverse.

AsConAuto lancia Link per rendere più sicura e veloce la distribuzione di ricambi

Questi dealer hanno deciso di fare affidamento a AsConAuto logistica che garantirà loro un servizio veloce ed efficiente. Il nuovo servizio riduce i tempi di attesa permettendo ad un ricambio ad esempio di viaggiare da Torino a Trieste in meno di 24 ore e senza movimentazioni intermedie riducendo di molto il rischio di danneggiamento e o smarrimento del componente.

Roberto Scarabel, presidente di AsConAuto, ha confermato che attualmente 430 concessionari usufruiscono del servizio, con oltre 8.000 spedizioni gestite tramite LINK nel mese scorso. Questo progresso pone la compagnia sulla buona strada per superare le 1.000 spedizioni giornaliere.

Il servizio Link, inizialmente lanciato nei distretti del nord, ha ora esteso la sua copertura anche alla Romagna e alle Marche. Inoltre, è in fase avanzata lo sviluppo del progetto per il Centro Italia e il Lazio. L’obiettivo ambizioso di Link è di distribuire e superare i 100.000 colli entro il 2024. Scarabel ha concluso dicendo che il loro obiettivo è quello di rendere la distribuzione dei ricambi più rapida, efficiente e sicura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)