Aston Martin DBX707 AMR24 Edition: pedigree da F1 per il super SUV inglese [FOTO]

Serie limitata con look esclusivo che celebra l'impegno del team Aston Martin Aramco in Formula 1

Aston Martin presenta la DBX707 AMR24 Edition, serie limitata del potente SUV della Casa britannica che debutterà in anteprima tra pochi giorni al Goodwood Festival of Speed, occasione nella quale verrà mostrato al pubblico per la prima volta anche il restyling della DBX707.

La AMR24 Edition, realizzata per rendere omaggio all’impegno del team Aston Martin Aramco in Formula 1, è caratterizzata da una serie di elementi stilistici dell’esemplare utilizzato come Medical Car in occasione dei Gran Premi.

Aston Martin DBX707 AMR24 Edition

Tre tinte e dettagli esclusivi per gli esterni

La Aston Martin DBX707 AMR24 Edition è disponibile in tre diversi colori per la carrozzeria: Podium Green, Onyx Black e Neutron White. Ognuna di questa tinte è abbinabile a cerchi in lega da 23 pollici con design Fortis in nero opaco o lucido e pinze freno Aston Martin Racing Green o AMR Lime. A completare il look esterno del SUV ci sono alcuni elementi in carbonio o nero lucidi impreziositi da dettagli decorativi Lime o Trophy Silver.

Abitacolo con tocchi Lime e loghi AMR24

La personalizzazione degli interni della AMR24 Edition permette di scegliere tra due opzioni per i rivestimenti: Nero Onyx o bicolore Nero Onyx / Verde Eifel, con entrambe le varianti caratterizzate da cuciture Lime, mentre i loghi AMR24 arricchiscono plancia e portiere. Inoltre a richiesta sono disponibili finiture della plancia di fibra di carbonio, cromo scuro o di maglia di titanio.

Aston Martin DBX707 AMR24 Edition

Motore V8 biturbo 4.0 da 707 CV per sfrecciare oltre i 300 km/h

Nessuna modifica sotto il cofano, con la AMR24 Edition che monta la stessa meccanica della DBX707 standard, con il motore, sviluppato in collaborazione con Mercedes-AMG, V8 biturbo di 4.0 litri che sviluppa 707 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima. Affiancato dal cambio automatico a 9 rapporti e dalla trazione integrale, la Aston Martin DBX707 scatta da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e tocca i 309 km/h di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)