X

Audi A7 Allroad quattro: FOTO SPIA al Nurburgring

Audi lavora allo sviluppo della A7 Allroad quattro come confermano le foto spia che ne hanno immortalato un prototipo camuffato durante una sessione di test sul tracciato del Nurburgring.

La variante di carrozzeria basata sulla Audi A7 Avant prova a nascondere la sua vera identità, cercando di celare le intenzioni della Casa di Quattro Anelli che, nonostante la presenza in gamma di un gran numero di SUV, non vuole rinunciare a questa variante crossover della A7.

Caratterizzato da passaruota sporgenti, il muletto di prova della nuova Audi A7 Allroad quattro è priva dello sportellino di ricarica sul parafango posteriore sinistro, dove l’avevamo vista lo scorso anno sul prototipo della futura Audi RS 7.

Attesa nel corso del 2026

Alcuni dettagli, come il profilo inferiore del passaruota anteriore unito col bordo del paraurti e l’aspetto delle minigonne sotto la portiere anteriore, rimandano in maniera chiara al design della carrozzeria della Audi A6 Allroad, modello che salirà nella gamma proponendosi con motori benzina e diesel con tecnologia mild-hybrid a 48V, trazione integrale e cambio automatico S tronic a 8 rapporti. La nuova Audi A7 Allroad quattro è attesa sul mercato a metà del 2026.

Articoli Correlati