Audi S7 Avant: le prime FOTO SPIA della futura wagon sportiva

Monterà un powertrain ibrido plug-in

Ci sono giunte in redazione le prime foto spia del prototipo della Audi S7 Avant, futura potente wagon dei Quattro Anelli che è stata avvistata sulle strade che si sviluppano intorno alla pista del Nurburgring, in Germania, dove sta portando avanti collaudi e test di sviluppo.

Esterni con dettagli tipicamente S

Sotto la pellicola mimetica si scorgono le consuete caratteristiche estetiche della versioni S di Audi, come la griglia anteriore dal look più sportivo, i longheroni più larghi e il doppio terminale di scarico tondo. Una serie di dettagli che caratterizzeranno la futura Audi S7, sia nella versione berlina che wagon (Avant).

Audi S7 Avant

Stesso powertrain PHEV della Porsche Panamera E-Hybrid?

Gli scatti del prototipo della Audi S7 Avant ci permettono di vedere la presenza dello sportellino di ricarica aggiuntivo che confermano la presenza di un powertrain ibrido plug-in. Secondo i rumors, il propulsore elettrificato “alla spina” deriverà direttamente dalla Porsche Panamera E-Hybrid, che monta un sistema che combina un V6 da 2.9 litri e un motore elettrico supportato da una batteria da 27 kWh, che eroga complessivamente circa 425 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)