Banchetto di nozze in mezzo alla strada nel Salernitano: sposi e invitati bloccano il traffico [VIDEO]

Hanno anche invitato automobilisti e camionisti a unirsi alla festa di matrimonio

Banchetto di nozze in mezzo alla strada nel Salernitano: sposi e invitati bloccano il traffico [VIDEO]

Un tavolo in mezzo alla strada con sposi, camerieri e invitati tutti intorno che hanno deciso di spostare i festeggiamenti del matrimonio in strada, bloccando di fatto il traffico.

È avvenuto in una strada tra Sarno e San Valentino Torio, in provincia di Salerno, con le immagini del banchetto nuziale “on the road” riprese da un incredulo e arrabbiato automobilista che hanno fatto il giro del web, diffuse anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli sui suoi canali social.

Banchetto di nozze in strada blocca il traffico

Nel video si vedono gli sposi e inviati che, dopo aver bloccato il traffico piazzando il tavolo in mezzo alla strada, invitano automobilisti e camionisti a unirsi alla festa, suscitando non poca indignazione per la tracotanza e la violazione delle regole.

Borrelli: “Sbigottito davanti a tanta arroganza e prepotenza”

Borrelli, auspicando l’individuazione dei responsabili e condannando l’episodio come dannoso per l’immagine del territorio, ha commentato: “Scene che, se confermate, superano anche la più fervida immaginazione. Come si può pensare di piazzarsi con un tavolo imbandito in mezzo ad una strada e bloccare il traffico per festeggiare un matrimonio? Resto davvero sbigottito davanti all’arroganza e alla prepotenza di questi soggetti che, a quanto si vede dalle immagini segnalate, se ne fregano degli altri e del rispetto delle regole. Chiedo che si indaghi per risalire ai responsabili, che se hanno commesso illeciti vanno puniti severamente, non possono passarla liscia. Queste scene fanno male al nostro territorio, diffondendo in tutto il mondo un’immagine che non rispecchia la maggioranza delle persone che rispettano le regole e hanno cura dei beni comuni, l’esatto opposto della gentaglia ritratta in questo video”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)