Benedetto Vigna: “La Ferrari elettrica sarà unica sotto ogni aspetto”

Secondo Benedetto Vigna la prima Ferrari elettrica sarà una supercar di altissimo livello

Benedetto Vigna: “La Ferrari elettrica sarà unica sotto ogni aspetto”

Ferrari sta lavorando già da tempo alla sua prima super car elettrica che debutterà il prossimo anno. A proposito della prima Ferrari elettrica si registrano le parole del numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante, l’amministratore delegato Benedetto Vigna il quale ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Bloomberg a proposito di questo futuro modello.

Secondo Benedetto Vigna la prima Ferrari elettrica sarà una supercar di altissimo livello

Vigna ha dichiarato che il progetto della prima vettura sportiva elettrica della casa di Maranello sta procedendo come previsto. Il CEO ha inoltre espresso fiducia sul fatto che questo nuovo modello possa ottenere un successo commerciale paragonabile a quelli con motore a combustione. Il veicolo, che sarà presentato nel quarto trimestre del prossimo anno, sarà “unico sotto ogni aspetto”, ha detto Vigna giovedì in un’intervista a Bloomberg Television. “Siamo sulla strada giusta”.

Vigna ha anche fatto sapere che per il primo veicolo elettrico della Ferrari, il produttore non replicherà il rombo caratteristico dei suoi motori a combustione, ma invece reinterpretarà il suono prodotto da un motore elettrico. È interessante notare che secondo quanto dichiarato dal CEO della Ferrari, diversi clienti, inclusi alcuni con meno di 50 anni, hanno già manifestato il loro interesse per l’acquisto della prima Ferrari elettrica al 100%. Ricordiamo infine che Vigna ha confermato il debutto di questa auto per il quarto trimestre del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)