Bentley: l’esperienza premium con la Record Room di Manchester [FOTO]

Una sala esclusiva all'interno del locale musicale Co-op Live

Bentley propone una nuova esperienza premium: la Record Room al Co-op Live di Manchester, in Inghilterra. Uno spazio riservato all’interno di uno dei locali musicali più esclusivi al mondo, con materiali che richiamano il lusso del marchio britannico, una scelta di ristorazioni raffinate, un parcheggio ed un ingresso riservato.

“Abbiamo creato uno spazio intimo che parla dell’autenticità del marchio Bentley nell’interpretazione del lusso e dell’artigianato – le parole di Chris Cooke, capo ‘Design Collaboration’ dell’azienda – elevando al contempo l’esperienza sensoriale dei suoi ospiti. Il nostro progetto finito offre una qualità acustica senza pari”.

Le caratteristiche

Bentley Record Room

La Bentley Record Room può ospitare fino a 100 ospiti ed è adiacente alla green room degli artisti, con uno spazio che può essere adattato facilmente come palco per un bis o per mostrare un talento emergente. Si tratta di una sala di lusso, con i caratteristici “Bentley Diamonds” realizzati in lana inglese di provenienza locale, ma anche con la presenza di soffitti e pannelli in noce degradato. Le finiture dell’intonaco sono in minerale lucido delle pareti e sono intarsiate con venature di noce

Il bancone del bar è incorniciato in noce curva ed è rivestito con pelle sostenibile verde Bentley fissata da quadranti rotanti in metallo, dai bordi arrotondati che ammorbidiscono il disegno. Infine, i mobili di Bentley Home sono disseminati in tutta la sala, dalla Galloway Bench all’ottomana Ryde, e sfoggiano tutti la B di Bentley ricamata a macchina. Gli ospiti, come dicevamo, avranno a disposizione il servizio di accoglienza, un parcheggio riservato e un ingresso privato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)