BMW: al CES 2023 debutteranno due nuovi modelli

Al Salone di Monaco 2023, invece, verrà svelato un concept basato su Neue Klasse

BMW: al CES 2023 debutteranno due nuovi modelli

Oliver Zipse, CEO di BMW, ha confermato nelle scorse ore che al prossimo Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas verranno presentati due diversi veicoli.

Nel gennaio 2023, porteremo le cose a un livello successivo, quando presenteremo un veicolo di visione digitale al CES e il nostro NEXTGen a Las Vegas. I modelli saranno vetrina della nostra esperienza digitale, sia nei nostri veicoli che come azienda e partner per i player tecnologici di tutto il mondo”, ha detto il dirigente.

Al momento ci sono pochissime informazioni su questi due modelli misteriosi, ma BMW ha precedentemente descritto uno di questi veicoli “come una visione per la mobilità del 2040”, oltre a offrire un’esperienza del metaverso che combina il veicolo fisico e il futuro digitale.

Il concept BMW NEXTGen è ancora più misterioso, ma la casa automobilistica bavarese ha utilizzato questo nome per riferirsi a tutta la sua gamma, dall’iX, alla BMW Motorrad Definition CE 04 fino alla Mini Vision Urbanaut. Tale hashtag è stato anche applicato agli annunci fatti sulla tecnologia di guida autonoma e sul prototipo di Serie 5 elettrica.

Al Salone di Monaco 2023 debutterà un concept basato su Neue Klasse

Oltre a parlare del CES 2023, Oliver Zipse ha rivelato che al prossimo Salone di Monaco 2023 (IAA) verrà mostrato un concept basato sulla nuova piattaforma Neue Klasse anticiperà i primi veicoli previsti nel 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)