BMW Serie 1: ecco come cambierà la berlina con la prossima generazione [RENDER]

Secondo fonti vicine alla casa automobilistica tedesca via libera alla nuova BMW Serie 1

BMW Serie 1: ecco come cambierà la berlina con la prossima generazione [RENDER]

La nuova BMW Serie 1 sarà una delle auto che in futuro faranno parte della gamma della casa automobilistica bavarese. Il suo arrivo è previsto per il 2027 e a quanto pare nelle scorse ore il suo progetto ha avuto il via libero da parte dei vertici del gruppo tedesco. Questa auto sarà solo elettrica e potrebbe dunque chiamarsi BMW i1. A quanto pare sarà il modello di ingresso alla gamma del produttore bavarese.

La nuova BMW Serie 1 si farà ed è già in fase di sviluppo

La nuova BMW Serie 1 sarebbe già in fase di sviluppo presso il centro di ricerca e sviluppo FIZ dell’azienda a Monaco, insieme alla nuova BMW Serie 2 anche lei approvata. Queste due vetture si affiancheranno alle attuali Serie 1 e Serie 2 a combustione che continueranno ad essere vendute almeno fino alla fine del decennio. Si prevede che la nuova i1 sarà venduta come berlina, mentre la i2 sarà un crossover compatto con l’opzione di una carrozzeria coupé.

L’azienda prevede di lanciare la i1 elettrica nel 2027, seguita dalla più sportiva i2 nel 2028. Ma mentre le Serie 1 e 2 aggiornate rimangono sulla piattaforma FAAR attuale, i due nuovi veicoli elettrici compatti sfrutteranno la nuova architettura per auto elettriche Neue Klasse. A proposito di questo futuro modello della casa automobilistica tedesca qui vi mostriamo un recente render pubblicato dal magazine britannico Autocar che immagina così il futuro modello di BMW.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)