BMW X3 2025: trapelata una nuova immagine [LEAKED]

Sul web una nuova immagine dell'atteso crossover

BMW X3 2025: trapelata una nuova immagine [LEAKED]

La settimana scorsa è emersa online la prima immagine non ufficiale alla BMW X3 2025. Si tratta di una foto trapelata dallo stesso stabilimento di produzione. Ora a circa una settimana da quella foto, è stato possibile osservare di nuovo il frontale del nuovo crossover, grazie ad una immagine diffusa per mezzo dell’account Instagram di CocheSpias e successivamente ripresa su X3forum.com. La fotografia pur essendo meno chiara rispetto a quella emersa precedentemente, rivela la nuova X3 in una nuance di colore più chiaro e, stando alle informazioni, nella configurazione M50.

BMW X3 2025: nuova foto della versione M50

Ricordiamo che BMW X3 2025 continuerà ad utilizzare la piattaforma CLAR, mentre l’introduzione del modello elettrico è prevista per la fine del 2025. Quest’ultimo segnerà il debutto della nuova architettura Neue Klasse, anticipata dalla casa automobilistica tedesca attraverso il concept BMW Vision Neue Klasse X.

La futura BMW X3 2025 dovrebbe disporre di carreggiata più larga rispetto alla versione attuale. È previsto che tutti gli elementi esterni della carrozzeria subiranno modifiche per conferire al veicolo un design più affine all’attuale linguaggio stilistico di BMW. Per quanto riguarda la motorizzazione, si prevede l’impiego di motori benzina e diesel mild hybrid a 4 e 6 cilindri, oltre a versioni plug-in hybrid con un’autonomia elettrica maggiore rispetto a quella attuale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CocheSpias (@cochespias1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)