BMW Z4 M40i potrebbe ottenere un cambio manuale a 6 marce

La novità potrebbe arrivare con l'aggiornamento di metà ciclo

BMW Z4 M40i potrebbe ottenere un cambio manuale a 6 marce

La BMW Z4 M40i potrebbe presto ottenere un cambio manuale a 6 marce, secondo alcune fonti anonime riportate da BMW Blog. In questo momento, la casa automobilistica tedesca propone la roadster soltanto con una trasmissione automatica a 8 rapporti, abbinata alla trazione posteriore.

Il sito Web riporta che il cambio manuale a 6 velocità arriverà con l’aggiornamento di metà ciclo per l’auto sportiva previsto entro la fine di quest’anno. A quanto pare, Bimmer vuole eguagliare la Toyota Supra 3.0 che viene offerta con un manuale a 6 rapporti.

Purtroppo, al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul veicolo, ma potrebbe essere una delle ultime modifiche importanti apportate alla BMW Z4 prima che lasci il mercato verso il 2025. Ricordiamo che la BMW Z4 M40i viene fornita con un motore turbo benzina a sei cilindri da 3 litri che sviluppa 387 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima.

BMW Z4 M40i

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)