BYD al 15esimo posto della “2024 Google x Kantar BrandZ Top 50 Chinese Global Brand Builders”

BYD scala la classifica delle 50 migliori aziende cinesi a livello globale

BYD al 15esimo posto della “2024 Google x Kantar BrandZ Top 50 Chinese Global Brand Builders”

BYD è stata inserita alla posizione numero 15 della “2024 Google x Kantar BrandZ Top 50 Chinese Global Brand Builders”. Si tratta della classifica che indica quelli che sono i 50 migliori brand cinesi globali al mondo in tutti i settori valutando le prestazioni e la loro influenza. La casa cinese ha visto migliorare la sua classifica di ben 7 posizioni rispetto al 2023.

BYD scala la classifica delle 50 migliori aziende cinesi a livello globale

Ricordiamo inoltre che da quando questa classifica viene pubblicata e cioè dal 2017, BYD è sempre stata presente. Questa crescita in classifica riflette l’espansione del produttore cinese a livello globale. Esso non opera solo nel settore delle auto ma anche in quelli del Trasporto Ferroviario, delle Nuove Energie e dell’Elettronica. 

A maggio 2024 BYD era presente in ben 77 paesi del mondo. Lo scorso anno le auto vendute a livello globale sono state oltre 3 milioni. Inoltre l’azienda ha confermato la sua leadership nella vendita di auto a nuova energia. Da quando è stata fondata l’azienda ha venduto oltre 7 milioni di auto a nuova energia. Da segnalare anche la grande crescita delle esportazioni che nel 2023 sono state 240.000 con una crescita del 337 per cento. 

Tra i segreti di questa crescita impetuosa di BYD il fatto di aver sempre puntato su ricerca e innovazione come dimostrano gli ingenti investimenti effettuati negli ultimi anni in questi settori. Kantar BrandZ rappresenta l’elenco di marchi più autorevole e la presenza della casa cinese certificat l’ottimo lavoro fin qui effettuato dal produttore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)