Concorso Italiano 2024 si svolgerà alla Monterey Car Week il 17 agosto

L'edizione 2024 di Concorso Italiano si terrà il 17 agosto alla Monterey Car Week

Concorso Italiano 2024 si svolgerà alla Monterey Car Week il 17 agosto

Concorso Italiano, il famoso evento per gli amanti dei motori quest’anno si terrà in occasione della Monterey Car Week. nel 2024 l’evento celebra il suo 39° anniversario e dunque si è deciso di dare il via ad un nuovo capitolo sotto la guida del nuovo Presidente, l’imprenditore e collezionista di auto Richard De Andrade.

L’edizione 2024 di Concorso Italiano si terrà il 17 agosto alla Monterey Car Week

nel 2024 il Concorso Italiano darà inizio ad un’era nuova con un piano di 5 anni decisamente ambizioso che vuole rafforzare la sua posizione come evento lifestyle italiano più importante a livello internazionale. Il debutto americano del programma di certificazione Pininfarina Classiche e il contributo di Walter De Silva al design del Best of Show Award danno il via all’avvio di questa nuova fase.

Il Concorso Italiano dunque sarà ancora un punto d’incontro dove auto, moto e altri veicoli si uniscono agli elementi essenziali della cultura italiana, diventando un punto fondamentale per tutti coloro che hanno la passione per i motori e lo stile di vita italiano.

Concorso Italiano 2024

Il Presidente Richard De Andrade ha dichiarato: “Sono profondamente onorato di assumere la guida di questo evento e attendo con impazienza il prossimo 17 agosto per mostrarvi tutte le novità previste. Il leitmotiv del 2024 è ‘transizione’, un termine che riflette il cambiamento portato dalla nuova proprietà”.

“Quest’anno inauguriamo un piano di 5 anni che vuole trasformare il Concorso Italiano in una celebrazione di tre pilastri della cultura italiana: mobilità, design e lifestyle, con la mobilità sempre protagonista.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)