Dacia Bigster 2025: sarà così il SUV a 7 posti di Dacia? [VIDEO RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il look della versione definitiva di Dacia Bigster 2025

Dacia Bigster 2025: sarà così il SUV a 7 posti di Dacia? [VIDEO RENDER]

Dacia Bigster 2025 è uno di quei modelli che maggiormente uscitano curiosità. Il suo arrivo è previsto tra circa un anno e si tratterà della versione di produzione dell’omonimo concept svelato negli scorsi anni dalla casa rumena. Questo sarà il modello più grande mai lanciato sul mercato da Dacia e stupirà con la sua versione a 7 posti.

Ecco quale potrebbe essere il look della versione definitiva di Dacia Bigster 2025

In tanti si chiedono quale sarà il design definitivo di Dacia Bigster 2025 e quanto sarà diverso dalla concept. A queste domande cerca di rispondere il video render che vi mostriamo in questo nostro articolo che mostra l’ipotesi del creatore digitale Dimas Ramadhan, del canale YouTube Digimods DESIGN che ha fornito la sua personale ipotesi su come apparirà questo modello in versione definitiva.

Dacia Bigster 2025 condividerà naturalmente numerosi elementi di design con l’ultima generazione di Dacia Duster e anche con lo stesso prototipo del 2021. Ovviamente, la fascia anteriore resa più in sintonia con quella del recente Duster, mentre il profilo sarà ovviamente calibrato secondo quelle che sono le reali dimensioni del modello. I cambiamenti più grandi rispetto al prototipo potrebbero riguardare la parte posteriore per fare in modo che i due modelli si differenzino maggiormente.

Il render in questione sembra molto accurato in quanto fa riferimento anche ai recenti avvistamenti dei prototipi del modello che iniziano a farsi vedere in giro dandoci un’idea più precisa di quelle che saranno le sue sembianze. Ricordiamo infine che questo modello userà la piattaforma sarà la CMF-B e arriverà sul mercato in versione a 5 e 7 posti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)