Daniela Poggio entra in Stellantis come Vice President Communication and Public Affairs Italy

Poggio riporterà direttamente a Bertrand Blaise, Chief Communication and CSR Officer

Daniela Poggio entra in Stellantis come Vice President Communication and Public Affairs Italy

Novità importante in casa Stellantis. Nelle scorse ore il gruppo automobilistico ha comunicato che Daniela Poggio è entrata a far parte dell’azienda nelle vesti di Vice President Communication and Public Affairs Italy. Nello svolgimento delle sue funzioni la Poggio riporterà direttamente a Bertrand Blaise, Chief Communication and CSR Officer, e Clara Ingen-Housz, Global Corporate Office e Public Affairs Officer.

Daniela Poggio entra il Stellantis come Vice President Communication and Public Affairs Italy

Questa novità rappresenta una nuova direzione dentro Stellantis con l’obiettivo di rafforzare la rappresenza dell’Italia e il dialogo con tutti gli stakeholders sia all’interno dell’azienda che all’esterno. In questo importante ruolo Daniela Poggio sarà affiancata da Claudio D’Amico, Public Relations & Communication Director.

Laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università di Milano ed iscritta all’albo nazionale dei giornalisti pubblicist Daniela Poggio ha ottenuto un Master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vanta una vasta esperienza nel settore della comunicazione con la sua carriera iniziata nel 2002 in Vodafone e poi proseguita in Goodyear Dunlop in Italia e in Grecia e nel settore farmaceutico in Sanofi Italia. Più di recente ha ricoperto il ruolo di Global Communication and Patient Advocacy Executive Director in Angelini Pharma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)