Dodge Europe: oltre 120 modelli in un evento speciale sulle rive del Lago di Garda

Ida Zetterström, Ambasciatrice del Brand Dodge, è stata accolta come ospite d'onore dai fan

Dodge Europe ha preso parte a Dodge Day 2024. Si tratta di un evento speciale a cui hanno partecipato oltre 200 modelli di Dodge che si è svolto sulle rive del lago di Garda domenica 16 giugno. Questo evento è stato organizzato da “Dodge Challenger Team Italia“, una delle più vaste e note comunità di fan del marchio americano presenti nel nostro paese.

Dodge Europe presente al Dodge Day 2024 il 16 giugno sulle rive del lago di Garda

I partecipanti a questo evento sono stati oltre 300 tutti fan delle mitiche muscle car del brand americano. Ospite di onore di questo evento e accolta in maniera molto calorosa dagli altri partecipanti la Brand Ambassador di Dodge Europe, Ida Zetterström, pilota NHRA Top Fuel e Campionessa Europea Top Fuel 2023. L’ambasciatrice della casa americana è arrivata a bordo di una Dodge Challenger SRT Hellcat Red Eye.

In questa occasione la Zetterström è stata anche nominata membro onorario del Dodge Challenger Team Italia. Uno dei momenti clou della giornata è stato sicuramente la parata di auto sulle strade tortuose che costeggiano il Lago di Garda. Le immagini pubblicate sulla pagina Instagram di Dodge Europe hanno avuto un grande successo venendo visualizzate oltre 40 mila volte.

Luca Vernoli, Head of Marketing Communication per Dodge & Ram Trucks in Enlarged Europe ha dichiarato in proposito: “Le comunità di fan di Dodge in Europa offrono un vasto potenziale ancora da esplorare per promuovere il marchio e costituiscono un’opportunità significativa per instaurare e mantenere un dialogo diretto con i nostri clienti, sia attraverso piattaforme online che durante eventi come il Dodge Day in Italia. Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione con i nostri partner per sostenere questa giornata speciale e anticipiamo con entusiasmo futuri incontri con altri appassionati della Brotherhood of Muscle in tutta Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)