Dongfeng presenta i nuovi modelli per il mercato europeo

Dongfeng svela due nuovi modelli per l'Europa e anticipa i suoi piani futuri

Dongfeng ha introdotto due novità importanti alla sua gamma di auto elettriche per il mercato europeo, che saranno a disposizione anche dei clienti in Italia. Ci riferiamo alla Dongfeng Box e il Dongfeng 007. Questi modelli raggiungono Voyah Free, Voyah Dream e Mhero I, che sono stati svelati ad aprile del 2023, ampliando ancora l’offerta della società cinese nel segmento delle auto elettriche.

Dongfeng svela due nuovi modelli per l’Europa e anticipa i suoi piani futuri

Dongfeng Box è un modello che presenta dimensioni compatte e offre un design particolarmente elegante, sia al suo interno che all’esterno. Si tratta dunque di una city car ideale per i giovani e anche per le famiglie. Questo modello offre infatti agilità e comfort sia in città che anche fuori.  La sua vendita in Italia è prevista entro la fine del 2024.

Il Dongfeng 007, invece, è un coupé elettrico molto pratico ma dotato anche di uno stile accattivante, che non a caso anche in Cina ha molti ammiratori e dunque anche qui da noi sembra avere le carte in regola per conquistare il pubblico con la sua eleganza innata. L’arrivo di questo modello in Europa è atteso per la prima metà del 2025.

La casa cinese ha iniziato il suo percorso in Europa nel 2022, con il debutto in Norvegia e e poi in un secondo momento anche in Svezia, Danimarca, Islanda e Finlandia. Nel 2024, il marchio ha fatto il suo ingresso in mercati chiave come Italia, Germania, Svizzera e Spagna. Da noi Dongfeng ha avviato una partnership con Car Mobility e sta attualmente lavorando all’apertura del suo primo showroom ufficiale nel Paese.

Dongfeng BOX

Ma Lei, Managing Director del Dipartimento Business Internazionale di Dongfeng Motor Corporation ha affermato:  “Noi vogliamo espandere la rete di concessionari in diverse regioni e puntiamo a 160 punti vendita in Europa entro il 2025, questo allo scopo di far conoscere maggiormente il nostro marchio. Per il mercato italiano, prevediamo l’apertura degli ordini per i modelli Voyah e Mhero I nel corso del terzo trimestre del 2024, ci sono molte possibilità che effetturemo le prime consegne entro entro la fine di quel trimestre”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
TC8 ha presentato ufficialmente la gamma Forthing TC8 ha presentato ufficialmente la gamma Forthing
Auto

TC8 ha presentato ufficialmente la gamma Forthing

TC8, unico importatore e distributore ufficiale del brand Forthing in Italia, ha svelato la gamma del brand
TC8 ha dato il via alla distribuzione del brand Forthing nel nostro paese. La presentazione della gamma è avvenuta dinnanzi