Drammatico incidente a Sciacca: auto schiacciata tra due camion in coda, morto 48enne

La tragedia sulla strada statale 115, ferito grave uno dei camionisti coinvolti nello schianto

Drammatico incidente a Sciacca: auto schiacciata tra due camion in coda, morto 48enne

Tragico incidente stradale sulla statale 115 a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove un’automobilista è morto dopo che la sua vettura è rimasta letteralmente schiacciata tra due camion in coda.

Nell’incidente, avvenuto nella mattina di martedì 5 marzo, a perdere la vita è stato un uomo di 48 anni, Antonio Araca, residente in provincia di Messina. La vittima si trovava alla guida della vettura che, all’altezza della galleria Belvedere dove si era formato un rallentamento a causa di una precedente chiusura della carreggiata, è stata coinvolta in un tamponamento finendo per rimanere stritolata tra due grossi mezzi pesanti, che la precedevano e seguivano lungo lo stesso senso di marcia.

Vettura schiacciata irriconoscibile, ferito grave un camionista

Inutili i tentativi di soccorso per la vittima, con i primi soccorritori giunti sul luogo dell’incidente che si sono trovati di fronte a un scena raccapricciante. Particolarmente complicate le operazioni dei vigili del fuoco per estrarre il corpo ormai senza vita del 48enne, unica persona nel mezzo, dalla vettura ridotta a un rottame, completamente irriconoscibile.

Uno dei due camionisti coinvolti nello schianto è rimasto ferito in modo ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Palermo ma non sarebbe in pericolo di vita.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)