DS 8 2025: ecco cosa sappiamo sul futuro crossover premium prodotto a Melfi [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire il futuro DS 8 2025 che nascerà a Melfi

DS 8 2025: ecco cosa sappiamo sul futuro crossover premium prodotto a Melfi [RENDER]

DS 8 2025 sarà una delle 5 auto che saranno prodotte presso lo stabilimento Stellantis di Melfi su piattaforma STLA Medium. Il suo arrivo è previsto nel corso del prossimo anno. Si tratterà di un crossover fastback con una linea del tetto molto simile a quella di una coupé. Lo stile insomma sarà simile a quello della Peugeot 408 e della Citroen C5 X ma rappresenterà un’alternativa più lussuosa.

Ecco come potrebbe apparire il futuro DS 8 2025 che nascerà a Melfi

DS 8 sarà dotata di un pacco batteria da 98 kWh e offrirà un’autonomia di circa 700 km tra una ricarica e l’altra. L’architettura è compatibile con configurazioni a motore elettrico singolo e doppio, producendo una potenza compresa tra 215 CV  e 387 CV. Sebbene DS abbia affermato che tutti i modelli che saranno introdotti dal 2024 in poi saranno “esclusivamente elettrici al 100%, non possiamo escludere che alla fine qualche versione termica vi possa essere.

DS 8 2025 è stata anticipata negli scorsi anni dalla concept DS Aero Sport Lounge del 2020. I primi prototipi del modello di produzione sono stati avvistatti per la prima volta a fine 2023. Rispetto alla concept molti elementi di design futuristici verranno attenuati nel modello di produzione. Gli interni della DS 8 2025 saranno dotati di tecnologia all’avanguardia di Stellantis. Particolare importanza sarà data alla connettività, al comfort e alla sicurezza insieme. Il modello di DS disporrà di materiali di prima qualità.

Man mano che ci avvicineremo alla data di debutto emergeranno nuovi dettagli su questo atteso modello. Nel frattempo vi mostriamo un render pubblicato dal sito Carscoops che immagina così il design esterno di questo futuro veicolo di DS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)