DS Automobiles consolida la sua posizione nel mercato italiano ad aprile

Anche ad aprile DS Automobiles rafforza la sua presenza sul mercato italiano

DS Automobiles consolida la sua posizione nel mercato italiano ad aprile

Nel mese di aprile, DS Automobiles ha rafforzato la sua presenza nel mercato italiano mantenendo una quota dello 0,4% nel segmento delle vetture, in linea con quanto ottenuto dall’inizio dell’anno fino ad ora. Uno dei modelli che sta giocando un ruolo fondamentale nelle eccellenti prestazioni del marchio francese è sicuramente DS 7, il celebre C-SUV Premium. Lo scorso mese ha visto un aumento del 35% nei volumi di vendita.

Anche ad aprile DS Automobiles rafforza la sua presenza sul mercato italiano

In aggiunta, il successo di aprile consolida ulteriormente la posizione del modello DS 7 in Italia, dove costituisce il 70% delle vendite complessive di DS Automobiles. Questi dati evidenziano i significativi progressi che il marchio Premium francese sta compiendo nel mercato italiano, conquistando un pubblico sofisticato che è sempre più sensibile alle questioni ambientali, ma che non vuole rinunciare allo stile e al comfort a bordo.

Dal suo debutto nel 2014, DS Automobiles incarna veramente il savoir-faire francese nel lusso automobilistico, come dimostra la sua attuale gamma che include i modelli DS 3, DS 4, DS 7 e la vettura di punta DS 9, tutti disponibili anche in versione elettrica o ibrida plug-in con la firma E-TENSE.

Raffaele Russo, Country Manager di DS Automobiles in Italia, esprime soddisfazione per il consolidamento della posizione nel mercato italiano, confermando il successo di DS nel conquistare i cuori dei clienti italiani, da sempre appassionati di bellezza e tecnologia nel settore automobilistico. Russo sottolinea l’ottima qualità dei prodotti DS e l’attenzione al cliente, evidenziata dagli alti livelli di soddisfazione per il servizio offerto sia durante l’acquisto che nel post-vendita. Questi risultati sono resi possibili grazie alla rete di distribuzione esclusiva di DS, composta da 50 store dislocati in tutto il territorio nazionale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)