EA Sports WRC 2023: rilasciata la ‘Season 2’, col rally dell’Europa Centrale [VIDEO]

È disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC

EA Sports WRC 2023: rilasciata la ‘Season 2’, col rally dell’Europa Centrale [VIDEO]

Il Mondiale rally 2023 è appena finito, ma gli appassionati possono proseguire a vivere le emozioni del WRC, questa volta essendo protagonisti di persona. EA Sports, infatti, ha rilasciato la ‘Season 2’ del videogioco ufficiale WRC, con un’esperienza di gioco migliorata e nuove sfide, tra cui il Rally dell’Europa Centrale.

Il rally dell’Europa Centrale

Ispirata al recente rally ‘reale’, la nuova località Europa Centrale introduce i fan alle strade ceche ad alta velocità e scorrevolezza, con la nuova tappa con oltre 32 km di asfalto veloce, in 12 fasi. È disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 14 dicembre e in tutte le principali modalità di gioco, compresa la Carriera.

EA Sports WRC Season 2

“La nostra vision per l’Europa Centrale è quella di sfidare i nostri giocatori a spingersi oltre i limiti del controllo e a correre rischi calcolati, mentre attraversano piccoli villaggi, foreste e coltivazioni – sono le parole di Matthew Battison, direttore creativo di Codemaster – L’aggiunta del Rally dell’Europa Centrale offre un’esperienza di gioco esaltante grazie alle sue strade ampie e tortuose e ai suoi tracciati di campagna unici”.

Le altre novità

Oltre a questa nuova tappa, questo aggiornamento segna l’inizio di una nuova stagione del Rally Pass, che offre ai giocatori la possibilità di sbloccare fino a 30 oggetti di personalizzazione nelle versioni gratuita, VIP e EA Play. Nella Season 2 verranno inoltre rilasciati oltre 60 momenti, che daranno ai fan l’opportunità di rivivere la storia del WRC.

Uscita

Il videogioco EA Sports WRC, con la Season 2, è stato rilasciato per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Epic Store e Steam.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)