EA Sports WRC: disponibile l’aggiornamento della quinta stagione [VIDEO]

Una nuova stagione di contenuti è in arrivo nell'ultimo aggiornamento di EA Sports WRC

EA Sports WRC: disponibile l’aggiornamento della quinta stagione [VIDEO]

La nuova Stagione di EA Sports WRC ha fatto il suo debutto nelle scorse ore e si registrano alcune novità importanti come il nuovo Rally Pass e oltre 60 Momenti entusiasmanti che rendono omaggio al Campionato attuale e alla ricca storia di questo sport. In particolare segnaliamo che il Rally Pass offre fino a 30 elementi inediti per la personalizzazione.

Una nuova stagione di contenuti è in arrivo nell’ultimo aggiornamento di EA Sports WRC

I giocatori avranno la possibilità di aggiungere diversi oggetti per personalizzare la loro esperienza accumulando XP durante il gioco, con un totale di 20 livelli di ricompense. È inoltre possibile sbloccare fino a 10 oggetti senza costi aggiuntivi, e con EA Play si hanno a disposizione altri 5 oggetti bonus. Inoltre, acquistando il VIP Rally Pass si possono ottenere altri 15 oggetti, raggiungendo così il massimo di 30 oggetti disponibili nell’arco dell’intera stagione.

Segnaliamo inoltre anche che più di 60 nuovi Momenti verranno integrati in EA Sports WRC, riflettendo gli eventi della stagione corrente del 2024 e saranno giocabili nel titolo da 1 a 2 settimane dopo ciascun evento reale. Tra le sfide più interessanti vi sono il trionfo in una gara sull’asfalto spagnolo senza subire danni meccanici, l’abilità nel gestire gli pneumatici sulle piste cilene al pari di Oliver Solberg, e la resistenza alle prove ardue delle tappe greche e del Monte-Carlo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)