Ferrari elettrica: le prime immagini del prototipo [FOTO SPIA]

Quello che sembra essere il prototipo della prima Ferrari elettrica avvistato in strada

Ferrari elettrica: le prime immagini del prototipo [FOTO SPIA]

Su Instagram Derek Photography ha pubblicato le prime foto spia di quello che sembra essere il prototipo della prima Ferrari elettrica il cui debutto è previsto nel corso del prossimo anno. Il muletto camuffato sembra indossare la carrozzeria della Maserati Levante ma questo non significa che la vettura della Ferrari sarà un crossover. Al momento infatti non è stato specificato che tipo di carrozzeria avrà questo modello. Da notare la presenza di quattro terminali di scarico posticci messi probabilmente per confondere le idee.

Prime foto spia per il prototipo della Ferrari elettrica

Nella carrozzeria di questo prototipo infatti è evidente l’adesivo giallo che indica la presenza di alta tensione dunque si tratta di una vettura elettrica. La prima Ferrari elettrica farà il suo debutto nel corso del prossimo anno nell’ultimo trimestre. La sua commercializzazione vera e propria dovrebbe iniziare nel 2026. Al momento il CEO Benedetto Vigna non ha confermato che l’auto costerà oltre 500 mila euro come indicato dalla Reuters nei giorni scorsi e nemmeno che con questo modello la produzione annuale di Ferrari passerà da 14 mila a 20 mila auto.

Ferrari elettrica

Di recente John Elkann ha detto di aver guidato la nuova Ferrari elettrica e che questa auto è davvero incredibile. Vigna ha anche aggiunto che questa super car avrà un suono autentico anche se non ha chiarito in che senso. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questo atteso modello nel corso delle prossime settimane. Quello che sembra sicuro è che la Ferrari non rinuncerà ai suoi motori termici fino a quando i suoi clienti li richiederanno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)