Ferrari elettrica: sarà questo il suo design definitivo? [RENDER]

Le recenti foto spia hanno fatto pensare a più di qualcuno che potrebbe essere questo il design della prima Ferrari elettrica

Ferrari elettrica: sarà questo il suo design definitivo? [RENDER]

Ieri vi abbiamo mostrato le prime foto spia della prima Ferrari elettrica il cui debutto è previsto entro la fine del prossimo anno. Queste immagini hanno ispirato il render che vi mostriamo, pubblicato dall’utente del forum di Autopareri, Xtom, che sulla base di un precedente render di Car Magazine immagina così il futuro aspetto dell’atteso modello della casa automobilistica del cavallino rampante che verrà costruito nella nuova fabbrica di Maranello inaugurata nei giorni scorsi alla presenza di Carlos Tavares, John Elkann e del presidente Sergio Mattarella. 

Ferrari elettrica: un render immagina così il suo design

A quanto pare il prototipo avvistato nei giorni scorsi in strada è più corto di Ferrari Purosangue e dovrebbe misurare circa 4,8 m. Questo significa che la prima Ferrari elettrica potrebbe essere una sorta di baby Purosangue, un crossover più compatto in stile Porsche Macan ma con una serie di elementi di design presi in prestito direttamente dal primo SUV nella storia della casa di Maranello.

Ovviamente al momento sono solo supposizioni. Nessuno sa quale sarà il reale stile di carrozzeria di questa auto. Anche se sembra aumentare il numero di coloro che pensa che la prima auto elettrica di Ferrari alla fin fine sarà un crossover. Vedremo se nei prossimi mesi emergeranno nuovi dettagli in proposito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)