Ferrari ibrida prende fuoco all’improvviso a Mestre

Il conducente stava raggiungendo una manifestazione sportiva sulle Dolomiti

Ferrari ibrida prende fuoco all’improvviso a Mestre

Ferrari ha detto chiaramente nei giorni scorsi che in futuro punterà sempre di più su auto ibride ed elettriche al 100%. Oggi però segnaliamo che una di queste auto ha preso a fuoco all’improvviso a Mestre. Cosa è successo esattamente ancora non si sa. L’unica certezza è che sono dovuti accorrere i vigili del fuoco per spegnere l’incendio. A quanto pare si tratta di una vettura del cavallino rampante che era partita da Venezia e si stava recando a Cortina per partecipare all’evento ‘Ferrari Cavalcade 2024’.

Una ferrari 296 GTS ha preso fuoco a Mestre all’improvviso

Secondo quanto raccontato dallo stesso proprietario, la super car della casa di Maranello ad un certo punto ha iniziato a dare problemi. Il guidatore ha capito che c’era qualcosa che non andava. A quel punto si è fermato nemmeno il tempo di scendere dall’auto che la vettura ha iniziato a prendere fuoco, con l’incendio che ha distrutto completamente la Spider. Si trattava esattamente di una Ferrari 296 GTS. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’unica vittima è la stessa auto andata completamente distrutta.

Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 10 con i vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme poco dopo le 11. I pompieri hanno messo in sicurezza la strada dove ovviamente si è creata un po’ di fila.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)