Fiat Grande Panda 4X4: sarà così la versione con trazione integrale? [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il design di Fiat Grande Panda 4X4

Fiat Grande Panda 4X4: sarà così la versione con trazione integrale? [RENDER]

Fiat Grande Panda 4X4 è un render dell’utente del forum Autopareri AlfaZeta conosciuto anche come AZ6 che ha provato ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di una eventuale versione a trazione integrale del nuovo modello di Fiat svelato nei giorni scorsi con le prime foto ufficiali. Del resto un simile modello porterebbe avanti una tradizione che ormai va avanti da moltissimo tempo e cioè dal 1983 quando la prima Panda 4X4 fece la sua apparizione.

Ecco quale potrebbe essere il design di Fiat Grande Panda 4X4

Fiat Grande Panda 4X4 prende come base l’immagine reale del modello appena svelato a cui sono aggiunti gli stessi cerchi visti nella recente Fiat Panda 4X40 anniversario e alcuni fascioni scuri nei lati del paraurti e sulla fiancata. Per il resto l’auto rimane la stessa della versione ufficiale che come sappiamo darà origine ad una nuova gamma di auto Fiat a cui seguirà nel 2025 la nuova Multipla e nel 2026 la nuova Fastback.

Se vedremo un modello di questo tipo per il momento non lo sappiamo. Può darsi che in sede di presentazione ufficiale del veicolo che avverrà l’11 luglio 2024 Fiat possa anticipare se ci saranno altre versioni di questa auto tra cui appunto anche una Fiat Grande Panda 4X4. Per il momento però in attesa di notizie più sicure dobbiamo accontentarci di questo render.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)