X

Fiat Grande Panda avvistata a Torino in color bronzo metallizzato

Fiat Grande Panda è stata nuovamente avvistata in strada. Stamattina vi avevamo mostrato una foto scattata nel set fotografico dove l’auto probabilmente stava girando il primo spot pubblicitario della sua carriera. Adesso vi mostriamo nuove immagini del modello per la prima volta in un colore diverso dal giallo fin qui mostrato.

Nuove foto spia di Fiat Grande Panda da Torino

Le immagini di questa Fiat Grande Panda in color Bronzo metallizzato sono state pubblicate su Instagram dalla pagina au_TOspotter. Queste mostrano la nuova vettura di Fiat svelando nuovi dettagli del suo design e confermando le prime positive impressioni che erano derivate dalle immagini diffuse da Fiat lo scorso venerdì. Le recenti immagini diffuse online mostrano che la versione elettrica del veicolo include una porta di ricarica posizionata sul frontale, situata dietro un portellino situato sotto il logo Fiat.

Ricordiamo che Fiat Grande Panda sarà presentata ufficialmente il prossimo 11 luglio. In quella data conosceremo finalmente allestimenti, prezzi, motori, data di debutto sul mercato etc. La vettura nasce su STLA Smart di Stellantis e sarà prodotta per l’Europa a Kragujevac in Serbia. Questa auto comunque sarà venduta anche in Nord Africa e America Latina. La nuova Panda convivrà con il modello attuale per diversi anni. La “Pandina” infatti continuerà ad essere prodotta a Pomigliano almeno fino al 2029.

Fiat Grande Panda darà origine ad una nuova famiglia di auto da cui deriveranno la Fiat Panda Multipla, Fiat Panda Fastback e Fiat Panda Strada.

Articoli Correlati