Fiat Grande Panda: avvistata nelle strade di Torino in livrea rossa

Prime immagini della vettura con livrea rossa

Fiat Grande Panda: avvistata nelle strade di Torino in livrea rossa

Fiat Grande Panda dopo le prime immagini ufficiali pubblicate da Fiat continua a mostrarsi in giro. Le ultime immagini arrivano direttamente dalle strade di Torino dove l’auto della casa italiana è stata avvistata per la prima volta con una livrea di colore rosso. Le foto che vi mostriamo sono tratte da un video pubblicato su Facebook dalla pagina Panero Auto Torino. 

La Fiat Grande Panda immortalata a Torino con livrea rossa

Fiat Grande Panda sarà presentata ufficialmente il prossimo 11 luglio a Torino. Come vi abbiamo scritto in un nostro precedente articolo la sua produzione partirà nella seconda metà di luglio presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia dove un tempo veniva prodotta la Fiat 500L. L’11 luglio scopriremo probabilmente prezzi, allestimenti e motori. Non ci dovrebbero essere comunque grandi sorprese con gamma di motori e prezzi vicini a quelli della recente Citroen C3. 

Fiat Grande Panda dunque dovrebbe arrivare sulle nostre strade entro la fine del 2024. E’ probabile che gli ordini per acquistare questa auto si apriranno subito dopo la sua presentazione ufficiale. La termica potrebbe partire da 13 – 14 mila euro mentre l’elettrica da 21 – 22 mila euro.

Fiat Grande panda

Fiat Grande Panda darà origine ad una nuova famiglia di auto da cui deriverà l’anno prossimo la nuova Fiat Multipla e poi un anno dopo la nuova Fiat Fastback. Previsti anche un pickup che prenderà il posto di Strada e sarà venduto anche in Europa e un veicolo commerciale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)