Fiat Grande Panda: prime immagini dell’abitacolo [FOTO SPIA]

Dopo gli esterni svelati anche gli interni del nuovo modello di Fiat

Fiat Grande Panda è stata svelata nei giorni scorsi dalla stessa Fiat che ha pubblicato le prime immagini ufficiali del modello a poche settimane dal debutto che avverrà l’11 luglio 2024. Nelle scorse ore l’auto è stata avvistata su un set fotografico in Italia da dove sono state realizzate le prime foto spia dell’abitacolo. Si tratta delle immagini della pagina Instagram au_tospotter.

Prime foto spia degli interni della nuova Fiat Grande Panda

Le immagini mostrano un abitacolo di Fiat Grande Panda sbarazzino e sicuramente in linea con il design esterno. Anche qui ci sono tantissimi richiami alle precedenti generazioni di Panda ma con un tocco di modernità. In particolare si segnala la presenza del tascone omaggio a Giorgetto Giugiaro e la presenza di forme squadrate e di colore accessi come ad esempio il giallo fosforescente per il tunnel centrale e le bocchette dell’aria laterali.

Ricordiamo che Fiat Grande Panda nascerà su piattaforma smart car di Stellantis sarà lunga 3,99 metri e arriverà sul mercato sia un versione termica che elettrica. I prezzi ancora non si conoscono ma la versione entry level dovrebbe partire da poco meno di 15 mila euro, l’elettrica da circa 23 mila euro. La vettura sarà prodotta in Serbia a Kragujevac e oltre che in Europa sarà venduta anche in America Latina e Nord Africa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da au_TOspotter (@au_tospotter)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)