Fiat Multipla 2025: il suo design dovrebbe essere proprio così [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il look esterno di Fiat Multipla 2025

Fiat Multipla 2025: il suo design dovrebbe essere proprio così [RENDER]

Fiat Multipla 2025 è la prossima sorpresa che attende la gamma di Fiat che di recente ha svelato le prime immagini di Fiat Grande Panda, auto da cui la nuova Multipla deriverà. Questo modello infatti darà origine ad una nuova famiglia di auto che comprenderà oltre alla Multipla anche un SUV coupè soprannominato Fastback, un pickup che sarà venduto anche in Europa e un furgone che farà parte della gamma di Fiat Professional.

Ecco quale potrebbe essere il look esterno di Fiat Multipla 2025

Le prime immagini di Fiat Grande Panda hanno ispirato molto il designer e creatore digitale Kleber Silva che dopo aver immaginato come sarebbe la Panda Fastback e anche la Fiat Grande Panda Abarth oggi ha pubblicato un nuovo render in cui mostra quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della nuova Fiat Multipla 2025. A nostro avviso questo render è quello che in assoluto più di tutti si dovrebbe avvicinare a quello che sarà il look esteriore di questo atteso modello il cui debutto è previsto entro la fine del prossimo anno e la cui produzione è prevista presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco.

Nuova Fiat Multipla

Infatti la Fiat Multipla 2025 appare qui una sorta di mix tra due auto con cui avrà una parentela stretta e cioè Fiat Grande Panda e Citroen C3 Aircross. Se ovviamente questa auto avrà molti elementi di design in comune con la Grande Panda è anche vero che come dimensioni e filosofia sarà una sorta di versione Fiat del crossover di Citroen. Le due auto infatti dovrebbero avere più o meno le stesse dimensioni e inoltre entrambe avranno versioni a 5 e 7 posti. La piattaforma è la stessa per entrambi e cioè la smart car di Stellantis e ovviamente anche la gamma dei motori sarà uguale o quasi.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)