X

Fiat Panda Fastback: sarà questo il suo design? [RENDER]

Fiat Panda Fastback è il soprannome che è stato dato ad un modello che farà il suo debutto nel corso del 2026 come terzo modello della nuova famiglia Panda che ha debuttato con la Grande Panda svelata nei giorni scorsi. Questo veicolo arriverà circa un anno dopo la nuova Fiat Panda Multipla che invece vedremo nel 2025. Non è ancora chiaro dove questa auto sarà realizzata. Sicuramente ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi.

Ecco come potrebbe apparire la futura Fiat Panda Fastback che vedremo nel 2026

Quello che è certo è che si tratterà di un SUV coupè che userà la stessa piattaforma Smart Car della Grande Panda. Le dimensioni saranno vicine a quelle della nuova Multipla quindi intorno ai 4,4 metri. Solo che questa auto avrà un design più sportivo e aerodinamico rispetto alla Multipla che invece sarà più squadrate nelle forme. Anche questa auto dunque avrà un rapporto qualità prezzo molto elevato grazie alla smart car e all’uso per le versioni elettriche di batterie LFP. Anche questa auto dovrebbe arrivare sul mercato sia in versione termica che elettrica.

A proposito della nuova Fiat Panda Fastback qui vi mostriamo un recente render del creatore digitale Kleber Silva che sulla base della Fiat grande Panda originale ha immaginato quello che potrebbe essere lo stile di questo futuro modello destinato ad avere un ruolo importante nella futura gamma della principale casa automobilistica italiana.

Articoli Correlati