Fiat Tipo: torna sul mercato la versione a 4 porte con motore diesel 1.6 Multijet

Questa variante è tornata nuovamente disponibile sul configuratore online di Fiat e presenta un prezzo interessante

Fiat Tipo: torna sul mercato la versione a 4 porte con motore diesel 1.6 Multijet

Fiat ha deciso di riportare sul mercato la Fiat Tipo 4 porte con motore turbodiesel 1.6 Multijet. Questa variante è tornata nuovamente disponibile sul configuratore online di Fiat e presenta un prezzo interessante. Viene infatti proposta al prezzo di 17.950 euro con allestimento base. Per chi non si accontenta è disponibile anche l’allestimento City che offre qualcosa in più e parte da 19.800 euro.

Torna nel listino Fiat la versione 4 porte con motore diesel di Fiat Tipo

La versione base della Fiat Tipo 4 porte con motore 1.6 Multijet dispone di clima manuale, cruise control, sensori di parcheggio e telecamera posteriore. La versione City invece aggiunge a ciò il sistema di infotainment Uconnect con schermo di 7 pollici, climatizzatore automatico e sedile posteriore sdoppiato 60-40.  Tra le due versioni poi ci sono anche lievi differenze estetiche con la City che monta di cerchi da 16 pollici, luci a led e specchietti retrovisori in tinta. In entrambi i casi il cambio è automatico e la trazione anteriore.

La Fiat Tipo 4 porte con motore diesel 1.6 Multijet offre consumi contenuti grazie ad una coppia di 320 Nm a soli 1.500 giri/min. La vettura di Fiat che è disponibile anche a rate a partire da 170 euro al mese con anticipo di circa 5 mila euro, è un’auto molto interessante sia per i privati che per l’azienda. Del resto parliamo di una vettura famosa per il suo rapporto qualità prezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)