Fiat Topolino: ecco la versione spiaggina di Castagna Milano

Fiat Topolino by Castagna Milano: la spiaggina perfetta per l'estate

La Carrozzeria Castagna Milano ha svelato in questo primo giorno dell’estate 2024 la sua personale interpretazione di Fiat Topolino in versione spiaggina. Per la precisione sono due le versioni lanciate: una lunga e una corta. La corta mantiene le stesse dimensioni della versione originale e costa 25.000 euro più Iva, la lunga invece parte da 35.000 euro sempre più Iva e rappresenta una versione dalle dimensioni maggiori.

Fiat Topolino by Castagna Milano: la spiaggina perfetta per l’estate

Per modificare Fiat Topolino Castagna Milano ha utilizzato alluminio ad alta resistenza. Questo per non incidere sul peso e garantire la sicurezza. Inoltre tutte le parti della carrozzeria sono state stampate in 3D attraverso un procedimento di stampa 3d organica che prevede l’uso di carbonio e che è stato sviluppato in maniera esclusiva dalla Carrozzeria.

La Fiat Topolino è stata modificata con l’eliminazione delle portiere mentre sono state inserite delle soglie rialzate anti intrusione per evitare gli schizzi di acqua. All’interno è presente invece un roll-bar con protezioni laterali trasparenti. Per questa auto castagna ha fatto uso di legno massello in vari punti. I clienti potranno scegliere tra mogano, teak, limone, rovere e wengé. 

Fiat Topolino Spiaggina - Castagna Milano

La versione allungata inoltre ha visto aggiungere  i gavoni sulle fiancate e inoltre dispone di uno sbalzo di 30 cm a cui sono stati aggiunti un piano in teak e un vano bagagli aggiuntivo. Come sempre accade con Castagna Milano i clienti avranno ampia scelta per personalizzare la propria Fiat Topolino. Innanzi tutto per quanto riguarda i colori si potrà scegliere tra i classici colori pastello e quelli opalescenti. Le possibilità di personalizzazione riguardano anche i copricerchi, alla tinta della pelle nautica interna e alle fibre vegetali intrecciate. Infine segnaliamo che gli optional che possono essere aggiunti sono molteplici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)