Geotab e BYD Trucks Europe: accordo per migliorare l’offerta di soluzioni sostenibili per la gestione delle flotte

Geotab fornirà a BYD Trucks Europe le sue soluzioni di Fleet management per la gestione delle flotte

Geotab e BYD Trucks Europe: accordo per migliorare l’offerta di soluzioni sostenibili per la gestione delle flotte

Geotab, azienda leader nella tecnologia per i veicoli connessi ha annunciato un accordo con BYD Trucks Europe divisione della casa cinese per integrare le sue soluzioni di fleet management nella flotta dell’azienda. Grazie a questa collaborazione dunque la casa cinese avrà a disposizione uno strumento consolidato per la gestione delle flotte.

Geotab fornirà a BYD Trucks Europe le sue soluzioni di Fleet management per la gestione delle flotte

Sulla base di questa partnership i veicoli di BYD Trucks Europe saranno dotati di dispositivi telematici avanzati di Geotab che sono in grado di acquisire dati relativi ai veicoli che permetteranno all’azienda stessa di migliorare la qualità di queste vetture ovviamente con il consenso dei clienti. Questo soprattutto allo scopo di ridurre al minimo i tempi di fermo sia quelli già programmati che quelli imprevisti. Grazie a questa collaborazione dunque gli operatori delle flotte avranno a disposizione una soluzione valida per la transizione verso l’elettrico che permetterà loro di migliorare prestazioni ed efficenza dei propri veicoli elettrici.

“L’essere scelti come partner da BYD Trucks Europe dimostra la fiducia nella tecnologia di Geotab, che aiuta a ottimizzare le operazioni e a fornire servizi eccezionali ai clienti”, ha dichiarato Christoph Ludewig, VP Leasing/Rental/Mobility & OEM di Geotab Europe. “Questa collaborazione con BYD Trucks Europe sottolinea anche il nostro impegno a offrire soluzioni di alta qualità per la gestione delle flotte, garantendo al contempo la sicurezza e la privacy dei dati. Siamo entusiasti di questa opportunità, che contribuirà alla trasformazione e all’elettrificazione delle flotte in tutta Europa.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)