X

Hankook iON i*cept: alto grado di soddisfazione tra i soci Tesla Owners Italia

Hankook Tire Italia è contenta per la grande accoglienza registrata nel recente sondaggio realizzato tra i membri di Tesla Owners Italia, l’organizzazione non profit che è stata creata dai possessori di Tesla elettriche, per quanto concerne i pneumatici invernali Hankook iON i*cept, che sono stati sviluppati appositamente per le auto elettriche.

Ottimi risultati per Hankook iON i*cept nel sondaggio tra i soci di Tesla Owners Italia

Tra i soci di Tesla Owners Italia infatti è emerso per questi pneumatici un elevato grado di apprezzamento: il 95 per cento di coloro che hanno testato gli pneumatici iON i*cept di Hankook si sono dichiarati assai contenti di questa scelta. Gli utenti hanno apprezzato in particolare la qualità e le performance, mettendo in evidenza come questi pneumatici rendano più piacevole la guida. Il sondaggio ha evidenziato che il 100 per cento dei partecipanti ha notato un netto miglioramento nella tenuta di strada, grazie agli pneumatici iON i*cept per via della loro aderenza ottimale sia su superfici asciutte che bagnate, incrementando di conseguenza la sicurezza e la stabilità del veicolo.

La sinergia tra Hankook e Tesla Owners Italia riveste un ruolo cruciale per entrambi, con un impegno condiviso per la sostenibilità ambientale e l’adozione di tecnologie di altissimo livello. Questa collaborazione mette in evidenza l’obiettivo di Hankook di perseguire innovazioni responsabili e di conseguire un bilancio di emissioni nette nulle entro il 2050.

Jason Soo Lee, Amministratore Delegato e Consiglio di Amministrazione di Hankook Tire Italia ha dichiarato: “il grande entusiasmo ottenuto da Tesla Owners Italia sui nostri pneumatici iON i*cept ci rende assai felici. La loro soddisfazione, specie per quanto concerne l’affidabilità eccezionale, l’aderenza superiore e il valore dimostrato, evidenzia il nostro impegno e l’innovazione che abbiamo investito in questo prodotto”.

“Noi di Hankook ci impegniamo a contribuire alla creazione di un futuro più sostenibile, insieme a partner visionari come Tesla Owners Italia. Rinnovo la mia più sincera gratitudine a Tesla Owners Italia per la loro fiducia ininterrotta.”

Articoli Correlati