Hispano Suiza Carmen Sagrera: debutto dinamico al Festival of Speed di Goodwood

Anteprima dell'hypercar elettrica da 1.114 CV sull'iconica collina britannica

Hispano Suiza Carmen Sagrera: debutto dinamico al Festival of Speed di Goodwood

Hispano Suiza sarà protagonista al Festival of Speed di Goodwood 2024, in programma dall’11 al 14 luglio, dove farà il suo debutto dinamico in anteprima la Carmen Sagrera, l’ultima hypercar elettrica del marchio spagnolo svelata meno di un mese fa.

All’evento britannico che ogni anno accoglie circa 200.000 visitatori in quattro giorni, la Hispano Suiza Carmen Sagrera farà la sua prima apparizione nel Regno Unito. Il nuovo modello sarà presentato a media e autorità, incluso il Duca di Richmond, fondatore e patron del Festival, con la modella britannica, imprenditrice e pilota Jodie Kidd a condurre la presentazione che si terrà giovedì 11 luglio alle 11 ora locale.

La Hispano Suiza Carmen Sagrera parteciperà anche alla Goodwood Hillclimb. A mettere in mostra le capacità dei 1.114 CV di potenza elettrica dell’hypercar iberica ci sarà al volante l’ex pilota di Formula 1 e brand ambassador Luis Pérez-Sala. Oltre alla Carmen Sagrera, gli appassionati di motorsport avranno l’opportunità di vedere in azione anche la Carmen Boulogne.

Nuova Capsule Collection

Hispano Suiza - Capsule Collection 2024

Nello stand allestito dal marchio al Goodwood Festival of Speed ci sarà anche la possibilità di acquistare in anteprima la nuova Capsule Collection, una linea sportiva di capi d’abbigliamento e accessori che rievoca l’era delle sportive di Hispano Suiza e che, dopo Goodwood, sarà disponibile nel boutique online del brand spagnolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hispano Suiza Engineering ha dichiarato bancarottaHispano Suiza Engineering ha dichiarato bancarotta
Auto

Hispano Suiza Engineering ha dichiarato bancarotta

Non è da confondere con il produttore della supercar elettrica Carmen Hispano Suiza
Hispano Suiza Engineering, con sede a Villach (Austria), ha dichiarato fallimento, secondo quanto riportato nelle scorse ore dal quotidiano austriaco