Il Gruppo Intergea acquista il 50% di Eurasia Motor Company

Le sinergie generate da questa nuova collaborazione consentiranno di rafforzare la rete distributiva a marchio "EMC"

Il Gruppo Intergea acquista il 50% di Eurasia Motor Company

Il Gruppo Intergea ha ampliato di recente la sua presenza nel settore auto acquistando il 50 per cento delle quote di Eurasia Motor Company, azienda importante in Italia per l’importazione di vetture e veicoli commerciali, che si occupa in particolare di mezzi provenienti dall’Estremo Oriente. Intergea collaborerà con la famiglia Daffi, che guida Eurasia Motor Company, con l’obiettivo di rafforza la nuova joint venture.

Il Gruppo Intergea si unirà alla proprietà storica di Eurasia Motor Company

Questa partnership permetterà all’azienda di rafforzare la sua rete di distribuzione con il brand “EMC” in Italia e di intensificare i rapporti con le case automobilistiche dell’Estremo Oriente, che aspirano ad entrare o aumentare la propria quota nel mercato europeo.

La guida di Eurasia Motor Company continuerà ad essere attribuita al CEO in carica, Federico Daffi, a cui sverrà affiancato Roberto Morini nel ruolo di Direttore Sviluppo Reti. Roberto Morini, nato a Roma nel 1960, ha ricoperto molti ruoli importanti, specie nel settore marketing e vendite, e poi è stato anche direttore vendite Italia per Alfa Romeo e Lancia.

Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea ha dichiarato: “Con questa novità il nostro gruppo inaugura una nuova era. La Eurasia Motor Company si fa notare per essere un brand prestigioso e la sua affidabilità in Italia. Siamo contenti di far parte di questa impresa come investitori a lungo termine, collaborando con la famiglia Daffi”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)