Kia Tasman: svelato un inedito camouflage

Questa particolare veste è stata ideata dall'artista Richard Boyd-Dunlop

Kia Tasman: svelato un inedito camouflage

Kia ha lanciato un originale schema di mimetizzazione ispirato all’Australia per il suo attesissimo pick-up, Kia Tasman. Il nome “Tasman” riflette l’ispirazione del brand dalla natura selvaggia e dall’animo pionieristico dell’isola situata all’estremità meridionale dell’Australia. Realizzato in collaborazione con il rinomato artista Richard Boyd-Dunlop, originario dell’Australia e della Nuova Zelanda, il particolare design, intitolato “The Path Never Taken“, mira a evidenziare l’animo avventuroso di Tasman.

Inedito camouflage per il pickup Kia Tasman

La grafica unica rappresenta un viaggio di ispirazione lungo la costa e attraverso l’entroterra, esplorando la bellezza incontaminata dei diversi paesaggi australiani. Il design affascinante del rivestimento grafico si basa sulle avventure di Boyd-Dunlop, che ha percorso l’intera Australia facendo l’autostop sul retro dei pick-up.

Il concetto di “The Path Never Taken” incarna lo spirito avventuroso di Kia Tasman, incoraggiando i clienti a esplorare nuovi territori e vivere esperienze affascinanti a bordo di un veicolo che mette al primo posto l’affidabilità e le prestazioni. Attraverso questo tema, il nuovo modello di Kia accompagnerà gli individui verso paesaggi sconosciuti e meravigliosi, stimolando l’avventura e l’esplorazione.

Con il suo lancio previsto per il 2025, Tasman segna l’entrata di Kia nel segmento C dei pick-up. Il suo debutto sui mercati globali sarà graduale e includerà importanti regioni come Corea, Australia, Africa e Medio Oriente. Kia ha creato un breve video per celebrare l’originale mimetizzazione di Tasman, mostrando gli intricati dettagli e l’ispirazione dietro questo design insolito.

Karim Habib, Vice Presidente Esecutivo e Responsabile del Design Globale di Kia, ha dichiarato: “Il nostro pick-up Kia Tasman incarna il nostro impegno nel design e nell’innovazione, nonché il suo spirito avventuroso. L’artista Richard Boyd-Dunlop, con il supporto del team di progettazione Kia, ha creato un design mimetico esclusivo che racconta una storia di viaggio e riflette l’essenza stessa dell’avventura incarnata da Tasman”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)