Koelliker: partnership con Barchelettriche per la mobilità elettrica su strada e su acqua

L'obiettivo di questa partnership è offrire le migliori soluzioni di mobilità innovativa, green e di facile accesso

Koelliker: partnership con Barchelettriche per la mobilità elettrica su strada e su acqua

Koelliker, leader in Italia nell’offerta di soluzioni di mobilità sostenibile e innovativa ha avviato una partnership con Barchelettriche, un’azienda da tempo attiva nel settore della nautica ecosostenibile per la navigazione su acque interne e marine, con l’obiettivo di fornire le migliori soluzioni di mobilità elettrica sia su strada che in acqua.

Koelliker e Barchelettriche insieme per una mobilità sostinibile in acqua e in strada

Questa collaborazione tra le due realtà mira a fornire alle marine, ai resort, ai glamping e alle strutture ricettive in generale, veicoli e barche capaci di offrire ai clienti un’esperienza unica e sostenibile. Al contempo, intende agevolare la transizione energetica per tutti gli operatori del settore grazie all’uso di veicoli aziendali e barche da lavoro completamente elettriche, prestando attenzione anche alle soluzioni di micro-mobilità.

Luciano Iengo, Chief Marketing Officer di Koelliker ha dichiarato in proposito: “La sostenibilità è un elemento fondamentale nel DNA della nostra azienda ed è alla base della nostra strategia. Siamo estremamente entusiasti di questa collaborazione, che ci consente non solo di supportare le strutture ricettive con i nostri veicoli aziendali, ma anche di offrire ai loro ospiti due soluzioni di micro-mobilità: il Microlino, una microcar 100% elettrica e made in Italy, e il nostro e-scooter, entrambi ideali per promuovere una mobilità sempre più green e intelligente.”

Michele Solari, responsabile commerciale di Barchelettriche invece ha affermato: “Negli ultimi anni, le diverse forme di mobilità hanno subito un’evoluzione significativa, sia per i veicoli che per le barche. Oggi, la mobilità è sempre più percepita come un servizio, e questa tendenza è destinata a crescere in futuro. Questo cambiamento si sta manifestando anche nella nautica. Grazie al Gruppo Koelliker, possiamo rispondere a questa esigenza offrendo veicoli elettrici e barche elettriche che soddisfano le diverse necessità delle attività economiche”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)