La nuova KTM X-BOW GT2 EVO è pronta per il debutto [FOTO]

Il debutto di KTM X-BOW GT2 EVO è ormai sempre più vicino

Entro la fine del 2024 KTM ha annunciato che svelerà la nuova KTM X-BOW GT2 EVO. La vettura è dunque ormai pronta per il debutto. L’erede della vincitrice del campionato GT2 in Europa riceverà alcuni aggiornamenti importanti. L’obiettivo di queste novità è quello di portare le prestazioni complessive dell’auto ad un nuovo livello.

Il debutto di KTM X-BOW GT2 EVO è ormai sempre più vicino

KTM ha fatto sapere nelle scorse ore che il prototipo della nuova KTM X-BOW GT2 EVO sarà mostrato per la prima volta in assoluto a fine mese in occasione della 24 Ore di SPA. Questa vettura sarà omologata per poter partecipare a tutte le serie SRO GT2 a livello globale, garantendo a tutti i piloti sia dilettanti che professionisti un’esperienza davvero incredibile.

Il modello offre una serie di aggiornamenti in aree fondamentali, che sono state implementate con l’obiettivo di rendere questa vettura ancora più robusta e affidabile rispetto al suo predecessore che comunque già se la cavava bene da questo punto di vista.

La nuova KTM X-BOW GT2 EVO dunque farà il suo debutto in società sotto forma di prototipo alla 100esima edizione della 24 Ore di Spa, evento che quest’anno si svolgerà dal 27 al 30 giugno. A seguire l’auto continuerà i suoi test di sviluppo fino al debutto ufficiale che come dicevamo avverrà nel corso del quarto trimestre del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)