La nuova Mitsubishi ASX al debutto in Italia

La nuova Mitsubishi ASX arriva finalmente anche nel nostro paese

Mitsubishi lancia in Italia la nuova Mitsubishi ASX.  La vettura sviluppata appositamente per il nostro continente incorpora il nuovo linguaggio di design della casa automobilistica giapponese. Con questa vettura il brand nipponico rafforza la sua presenza nel segmento B del mercato. Basata sulla piattaforma CMF-B la nuova vettura di Mitsubishi dispone di una ampia gamma di opzioni di motorizzazioni capace di soddisfare le più disparate esigenze.

La nuova Mitsubishi ASX arriva finalmente anche nel nostro paese

Tra le motorizzazioni della nuova Mitsubishi ASX si segnalano la Full Hybrid che garantisce la massima efficienza e la mild Hybrid che rappresenta un mix tra innovazione e tradizione. Per quanto riguarda l’infotainment la vettura fa un notevole passo avanti in tema di digitalizzazione grazie alla presenza di Google integrato e un grande schermo da 10,4 pollici collocato in posizione centrale.

Per quanto riguarda il suo design, la nuova Mitsubishi ASX è pensata per avere un look esclusivo e distintivo. Nella parte anteriore spicca il cosiddetto Dynamic Shield di Mitsubishi Motors che fornisce al B-SUV uno stile forte, dinamico, robusto e sportivo. A prescindere dalla versione scelta questa vettura ha un design immediatamente riconoscibile anche da lontano. Inform, Invite, Intense e Instyle sono i quattro livelli di allestimento disponibili per questa vettura.

La Nuova Mitsubishi ASX offre un ambiente luminoso grazie al suo ampio tetto apribile panoramico. Con un pannello largo 690 mm, il tetto permette tre opzioni di apertura parziale, tutte facilmente gestibili tramite una ghiera posizionata sopra lo specchietto retrovisore. Quando completamente aperto, il tetto si ritrae di 315 mm, fornendo una piacevole illuminazione naturale all’interno dell’abitacolo.

Inoltre la Nuova ASX si distingue per comfort, versatilità e praticità. La panca scorrevole, che si sposta avanti di 16 cm, incrementa lo spazio disponibile nel bagagliaio o offre più comfort alle gambe dei passeggeri. Essa aggiunge 69 litri di capacità di carico supplementare ai già generosi 332 litri (capacità VDA) standard con i sedili anteriori nella posizione normale. Inoltre, questa funzionalità è di serie su tutti i livelli di allestimento, garantendo un’esperienza versatile e comoda per tutti i passeggeri.

La vettura oltre ad essere bella e tecnologica è anche molto sicura grazie alla presenza di sistemi di sicurezza attiva e passiva di ultima generazione. La vettura è offerta in Italia con garanzia di fabbrica di 5 annni o 100 mila km. Per quanto riguarda la batteria invece è di di 8 anni o 160.000 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)